Il cellulare di Obama, solo in Kenya!

Mi-Obama è il cellulare di Obama che uscirà in Kenya presto per un prezzo di 30 dollari, ecco la scheda tecnica di un modello davvero particolare

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 16 gennaio 2009

Barack Obama re dei gadget: dopo la serie di spille in stile Super Mario delle Elezioni ora è il turno niente meno che di un telefono in perfetto stile “Yes we can” che strizza l’occhio ai Nokia, ma si potrà trovare solo in Kenya in selezionati rivenditori. Ecco a voi il Mi-Obama!

Barack Obama è il primo Presidente degli Stati Uniti afroamericano e pure il primo a farsi fotografare per il ritratto ufficiale con una fotocamera digitale. Credo che sia anche il primo al quale viene dedicato un cellulare, il Mi-Obama, che debutterà in Kenya ossia il paese natale del padre.
Nel paese africano le elezioni americane sono state più seguite di quelle locali e si attende una folla oceanica alla prima trasferta di Barack lì da Presidente. Mi-Obama è prodotto dalla Mi-Phone ed è un cellulare entrylevel con piccolo schermo da 128 x 128, colori nero e blu o rosso e grande scritta sul retro “Yes we Can” con il simbolo del capo dei democratici. Per il resto troviamo solo torcia LED e radio FM, il prezzo è di 30 dollari.