Nokia 5800 in palio con Xpress Your Touch

Xpress Your Touch è il nuovo concorso organizzato su Facebook per vincere uno dei Nokia 5800 XpressMusic o dei servizi legati messi in palio

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 26 febbraio 2009

Nokia 5800 XpressMusic in palio con il nuovo concorso Xpress Your Touch organizzato dalla stessa Nokia su Facebook. Partecipare è semplicissimo e si potrà aver la possibilità di vincere uno dei tre cellulari oltre ad altri gustosi premi, vediamo come.

“Xpress Your Touch” è legato a un’applicazione pensata appositamente per Facebook. Lo scopo del concorso è quello di creare una propria playlisti di cinque brani che rappresentino ciò che si intende per il concetto di “touch”. Nokia 5800 XpressMusic è infatti il già apprezzato cellulare touchscreen presentato da Nokia verso fine 2008 con completa predisposizione alla musica e multimedialità.
Per partecipare al concorso si dovrà accedere a Facebook con il proprio utente, installare l’applicazione legata a Xpress Your Touch, creare una playlist pescando dai temi presentati, infine aggiungere il widget al proprio profilo così da essere visibile e votabile da tutti gli amici che saranno anche da invitare a partecipare al contest.
Non si vince tramite estrazione ma per numero di voti: le playlist più votate di ogni categorie avranno il Nokia 5800 XpressMusic, i secondi e terzi un voucher Nokia Music Store del valore di € 50 e uno sconto di 100 € per comprare un Nokia 5800 XpressMusic su Nokia Online Shop.
E nel frattempo diventate pure fan di Tecnocino già che ci siete!