Postemobile: tariffa “Con il mio Paese”

Postemobile sempre pronta a presentare nuove e interessanti promozioni e tariffe. L’ultima è ?Con il mio Paese?, un’opzione dedicata a chi vive in Italia ma ha parenti o amici di un determinato paese estero e vuole parlare tanto risparmiando. Vediamo i dettagli.

Postemobile ha creato Con il Mio Paese per chi vuole chiamare un paese tra Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia e Ucraina. Che poi rappresentano le maggiori nazioni di provenienza della popolazione estera in Italia.
Nei prossimi weekend saranno organizzate delle giornate di promozione chiamate ?Scusi ha due minuti? Se non ce li ha glieli regala PosteMobile? a Milano, Bologna, Torino, Napoli, Roma, Firenze e Genova per far conoscere l’offerta. Si potrà chiamare uno dei paesi sopra citati gratuitamente per due minuti vedendo in tempo reale il costo della telefonata e il risparmio.
Quanto costa chiamare? Solo 16 centesimi al minuto, mentre per Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia 8 centesimi al minuto per 500 minuti al mese.
Per acquistare una simcard Postemobile basta recarsi in uno dei 14mila uffici postali sul territorio, per maggiori info ecco il sito ufficiale.

Impostazioni privacy