Sony Ericsson Idou: 12 megapixel e touchscreen!

Sony Ericsson Idou! E’ stato presentato con un’assoluta sorpresa generale il più evoluto cellulare mai prodotto: la joint venture nipposvedese lo ha mostrato in anteprima alla serata pre-MWC 2009 nell’esclusiva cornice dell’Opium Cinema! Vediamo scheda tecnica completa, foto e un video

Sony Ericsson Idou è o meglio sarà il più potente smartphone mai prodotto. Il nome non deve trarre in inganno perché non è ancora definitivo: i responsabili della marca nipposvedese hanno comunicato che potrebbe essere commercializzato con altro nome. Quel che si sa è che è davvero affascinante con il suo grande toucshcreen (non multitouch) da 3.5 pollici in 16:9 con 16 milioni di colori e una qualità eccelsa in riproduzione video come abbiamo potuto appurare.
sony ericsson idou fotocamera
La connettività è completa con il supporto per la navigazione Internet con Wifi e HSDPA a 7.2 Mbps, in più darà il meglio di sé con i nuovi servizi legati al portale online Play Now di intrattenimento totale e senza limiti.
Il punto forte è senza dubbio la fotocamera da 12 megapixel, un traguardo mai raggiunto prima da nessun altro modello di telefono multimediale. Con il flash Xenon, automatismi, smile shutter, autofocus (più focus manuale con area selezionabile con un tocco sullo schermo) e protezione delle lenti tramite paratia a scorrimento promette di scattare foto mai viste prima.

La scocca è ben realizzata, con pulsanti dislocati sui lati per una migliore e più veloce usabilità della fotocamera e delle funzionalità multimediali, lo spessore è minimo, il prodotto avrà un prezzo alto, ma per gli intenditori sarà una preda da non perdere!
sony ericsson idou touchscreen

Impostazioni privacy