Ufficio di Cartone

Ecco l’ufficio di cartone, Nothing! Cosa c’è di più ecologico di un bel lavoro di forbici e colla per realizzare un intero ambiente a partire dal caro e vecchio cartone? Direttamente dall’Olanda una vera e propria opera d’arte impreziosita dai disegni di un famoso disegnatore.

D’altra parte se una barca di 16.000 bottiglie di plastica può attraversare l’Oceano Pacifico perché non pensare al cartone che si può trovare in abbondanza ovunque? I due designer Alrik Koudenburg e Joost van Bleiswijkís hanno pensato a un metodo creativo e originale per caratterizzare il loro studio di lavoro: prendendo una buona quantità di cartone di recupero hanno realizzato tutto dai mobili alle rifiniture. Leggero, ordinato e funzionale, da lontano sembra legno!
 
Il loro ufficio di Amsterdam farà concorrenza a A-Lab di Oslo e colpirà i clienti già solo per questa particolarità peculiare. Se avevate in mente di riarredare il vostro posto di lavoro ma non avete budget per mobili costosi… beh fateci un pensierino! I disegni sulle pareti sono opera del disegnatore Fiodor Sumkin

Impostazioni privacy