Vodafone Samsung NC10 Internet Inside

Vodafone Samsung NC10 Internet Inside è il frutto della joint venture tra il secondo operatore italiano e una delle marche leader nel settore hitech. E’ un netbook personalizzato e potenziato per la navigazione su Internet ovunque e comunque grazie a un modem HSUPA integrato.

Vodafone si stringe in un accordo con Samsung per accalappiare il suo fortunato e performante Samsung NC10, uno dei più venduti e apprezzati netbook con una scheda niente male. Il modem è integrato, non c’è bisogno di pluggare un modello a penna USB: si inserisce la simcard nell’alloggiamento e si potrà navigare fino a 7.2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio.
 
Vodafone Samsung NC10 Internet Inside ha prestazioni note: batteria da 8 ore, peso 1,3 kg, schermo da 10.2 pollici, processore Intel Atom, HDD da 160GB, Ram 1 GB. Sistema operativo Windows Xp e programma di connessione dedicato per collegarsi in un pochi istanti.
 
Prezzi e tariffe: il costo del modello è di 479 euro, ma lo si può pagare in 24 rate di 39 euro con incluse 10 ore di navigazione al giorno oppure in 24 rate da 59 euro con una navigazione flat.
 
Samsung NC10 conosce già i suoi successori, il primo è NC20

Impostazioni privacy