iPhone 3GS con Tim e Vodafone, trova le differenze!

iPhone 3GS, ossia il cellulare di terza generazione di Apple, è pronto a uscire fra pochi giorni sia con Tim sia con Vodafone esattamente come il predecessore iPhone 3G. E proprio come il fratello minore possiamo aspettarci offerte praticamente identiche. Intanto online ecco apparire le pagine dedicate, il primo passo del nuovo “cartello“.

Ancora non sono stati pubblicati i prezzi o le tariffe per abbonamenti e modelli sbloccati, ma la questione è relativa visto che basterà guardare una pagina piuttosto che un’altra. Infatti come per il 3G i prezzi saranno esattamente gli stessi, alla faccia della concorrenza. Beh quantomeno nella pagina ufficiale hanno evitato di mettere la stessa composizione grafica dei tre modelli esemplificativi di 3GS perché sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
 
iPhone 3GS è il nuovo smartphone di Cupertino che raddoppia mediamente la velocità di operazioni, si connette in rete con Wifi o via HSDPA a 7.2 Mbps, scatta foto a 3.2 megapixel e cattura video VGA a 30fps in più può fruire di tutte le migliorie fornite dalla nuova interfaccia.

Impostazioni privacy