Speaker FH001: ecologici e trasparenti

Speaker FH001 un nuovo sistema sonoro completamente trasparente in grado di rendere la casa più stilosa e ecologica al tempo stesso, vediamo come

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 21 giugno 2009

FH001 sono una serie di speaker molto particolari perché sono completamente trasparenti per rendere la casa più hitech e allo stesso tempo più ecologica anche perché questo sistema sonoro abbatte i consumi grazie a un’alta efficienza energetica. Altissima come la valutazione, il prezzo è da brividi!

Le trasparenze sono sempre più presenti negli oggetti tecnologici del presente così come il cellulare LG Crystal che dispone di una tastiera trasparente e scorrevole da sotto lo schermo che funziona non solo come mouse ottico ma anche come schermo secondario multitouch per muoversi nei menu, zoomare e scrollare.

Tornando a FH001 si tratta di un sistema sonoro trasparente firmato dal designer Ferguson Hill con una potenza da 3 a 50 watt, il loro design non è solo bello da vedere ma è anche ultra efficiente così i consumi sono ridotti in maniera sensibile. Quella specie di boccia per i pesci rossi che vedete in gallery è il subwoofer. Ma quanto costa questo gioiello? 26.000 dollari..