Steve Jobs apparirà col nuovo iPhone?

Steve Jobs è ritornato in salute! La bella notizia è trapelata dal Wall Street Journal che riporta come le condizioni del CEO di Apple siano tornate nella norma: il fondatore dell’azienda di Cupertino potrà presto riapparire in pubblico come ai bei tempi… magari già lunedì alla WWDC 2009 per mostrare il nuovo iPhone?

Forse la fantasia corre troppo veloce anche perché Steve si è appena ripreso da un duro periodo che l’ha visto combattere contro un grave malessere fisico: dopo l’operazione al Pancreas il suo corpo non riusciva più a trattenere le proteine e il suo fisico è deperito fino a livelli pericolosissimi. Ha rischiato di morire, ma con le giuste cure tutto è andato per il meglio.
 
Così c’è chi già lo attende alla Conferenza di Lunedì al Moscone Center di San Francisco dove probabilmente sarà mostrato il nuovo iPhone di terza generazione. Proprio ieri è giunta voce che potrebbe chiamarsi iPhone Video, per quanto riguarda tutte le caratteristiche tecniche note finora ecco il post dedicato su Cellulari Tecnocino.

Impostazioni privacy