Xbox con Project Natal nel 2010, l’annuncio di Ballmer

Xbox 360 con integrato Project Natal integrato si o no? Il valzer dei rumors prosegue tumultuoso e questa volta a mettere sapientemente altra carne fuoco è Steve Ballmer il CEO della Microsoft che dichiara senza mezzi termini che il prossimo anno vedremo una nuova Xbox 360 con Project Natal.

Dopo l’annuncio in anteprima mondiale allo scorso E3 Show, il Project Natal ha davvero smosso le coscienze dell’intero settore hitech, non solo quello dei videogame perché si tratta di una tecnologia innovativa sotto tutti i punti di vista. Dopo conferme e smentite ora giunge la voce di Ballmer intervistato da TGDaily.com
 
Il vecchio Steve ha annunciato che nel 2010 potrebbe vedersi davvero la nuova Xbox 360 con la sua interfaccia naturale e una videocamera integrata che rileva i movimenti e riconosce le voci. In queste frasi si leggerebbe tra le righe (ma nemmeno troppo velatamente) il “Progetto Natal”. Gaffe del CEO? Potrebbe essere infatti è nuovamente intervenuto Larry Hryb a gettare acqua sul fuoco, beh che si decidano…

Impostazioni privacy