Netbook Bandai Namco per bambini

Direttamente dal Giappone ecco un simpatico netbook pensato appositamente per i più piccoli. Si chiama Bandai Namco e appare come un portatile con grafica molto particolare con disegni e sembianze animali e colori accesi. Idea carina, peccato solo per il prezzo esagerato!

I giapponesi pensano da subito a istruire i proprio pargoletti all’approccio alla tecnologia e così invece che proporre un ben netbook classico e/o un po’ scarso come DataWind PocketSurfer di Vodafone oppure anche un semplice e performante come un Asus Eee Series tirano fuori questo Bandai Namco che non ha niente di particolare a parte il design il prezzo altissimo.
 
La configurazione è quella ormai classica e standard con un processore Intel Atom N270 da 1.6GHz con 1GB di Ram, 160GB HDD, scheda wireless 802.11b/g e sistema operativo Windows XP. Lo schermo è da 8.9 pollici widescreen a 1024 x 600 pixel e c’è una slot per schede di memoria multiformato. All’interno si trovano contenuti speciali pre-caricati come sfondi, video e giochi per bambini. Il prezzo? Oltre 750 euro, ma per favore!

Impostazioni privacy