Netbook Mindtech MiniMind made in Italy a 99 euro

Mindtech è la private label di Altec nata soltanto l’anno scorso, ma che si sta già comportando benissimo con prodotti made in Italy molto interessanti: l’ultimo arrivo è il Mindtech MiniMind, un netbook compatto e semplicissimo con un prezzo abbordabile, solo 99 euro!

Mindtech pensa a quella grande massa di utenti che richiedono a gran voce un dipositivo compatto, leggero, 100% entrylevel e magari pure italiano doc! Il nuovissimo netbook MiniMind soddisfa tutte queste esigenze con le sue dimensioni tascabili e il prezzo di partenza addirittura a due cifre soltanto.
 
Lo schermo di Mindtech MiniMind ha una diagonale di 7 pollici a risoluzione 800 x480 pixel, il peso è di appena 600 grammi. Il sistema operativo che governa il dispositivo è Windows CE 5.0 con svariati software già pre-caricati per renderlo pronto all’uso. Il processore è un AK7802L a soli 266MHz (meno di svariati smartphone nemmeno di ultima generazione), con 512MB di Ram, 2GB di Nand Flash, c’è la scheda Wifi 802.11 b/g, una batteria a lunga durata da 7.5 ore. Si può acquistare su TGO.it e mindtech.it

Impostazioni privacy