PC IBUYPOWER Paladin XLC “Extreme Liquid Cooling”: gioca col mostro

Per chi non si accontenta mai, iBUYPOWER ha presentato l’ultimo gioiello di Pc, si chiama Paladin XLC “Extreme Liquid Cooling” ed è un modello dedicato al gioco con una potenza inaudita e un innovativo sistema di raffreddamento liquido per non far surriscaldare troppo la bestia.

Questo Pc Desktop fa anche dell’estetica un suo principio e così come in molti altri casi dona al sistema di raffreddamento liquido anche la funzione di rendere il computer futuristico all’occhio. Il fulcro è un Asetek da 240mm che lavora in coppia a due grandi ventole da 230 mm che girano a 800RPM senza disturbare.
 
Per quanto riguarda la scheda tecnica del PC si ha un processore Intel Core i7 975 con 12 GB DDR3, doppia memoria 80GB SSD + 1TB HDD, tripla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 285 in SLI, masterizzatore DVD e Blu Ray, sistema sonoro 3D Premium surround, Gigabit LAN, sistema operativo Windows Vista Home Premium. Il prezzo di partenza è 1399 dollari, ma per la composizione tecnica che vi ho elencato sopra si arriva a $4299…

Impostazioni privacy