Proiettore fuochi d’artificio

 
La giapponesata del sabato arriva dalla Sega ed è un bel proiettore. Serve per mostrare immagini o video condividendole con amici o parenti. Sì, in parte: si tratta di uno specialissimo proiettore che illumina la casa proiettando fuochi d’artificio simulati!

I fuochi d’artificio sono uno degli elementi imprescindibili di ogni festa: sono sparati nel cielo notturno (principalmente) per un trionfo di colori e di scoppi benauguranti in matrimoni, celebrazioni, anniversari, ecc… Per risparmiare sui costi e evitare problemi e incidenti dovuti all’inesperienza Sega ha presentato il suo personalissimo proiettore di fuochi d’artificio.
 
L’unità integra una serie di 55 diversi fuochi d’artificio e spettacoli pre-programmati accessibili dal pratico menu. Le dimensioni della scatola sono di 190×205×200 mm ed è alimentato da tre pile AAA. Sega Fireworks Projector costa 15540 Yen circa 120 euro. Altri proiettori celebri: quello che illumina la stanza con riflessi d’oceano e quello dedicato a iPhone e iPod.

Impostazioni privacy