Asus Eee Smartbook: ibrido netbook-smartphone economico

Asus Eee Smartbook torna a far parlare di sè perché potrebbe debuttare in patria già a Natale e poco dopo in tutto il mondo per un prezzo decisamente interessante, intorno ai 180 dollari. Questo netbook con il cuore da smartphone potrebbe aprire una nuova ramificazione del settore dei portatili.

Asus Eee è stata la prima vera serie di netbook di successo e ora si rinnova con i nuovi Asus Eee Smartbook. Il CEO della società taiwanese Jerry Shen ha annunciato che nei piani di vendita della compagnia i modelli sono attesi per il primo quarto 2010 in Europa con il loro processore Qualcomm 1GHz Snapdragon e sistema operativo Android.
 

 
Asus Eee Smartbook è stato definito come un’arma segreta in braccio alla linea Eee che potrebbe esser accolto ottimamente dai consumatori. Le premesse ci sono tutte visto che potrebbe integrare 3G WWAN, Wifi, GPS, Bluetooth, una buona webcam e una batteria duratura. Per quanto riguarda la parte GPS si potrebbe puntare sull’accordo con Garmin per mappe e software dedicato. Ne sapremo di più

Impostazioni privacy