Dell Vostro V13: sottile, stiloso e economico

Dell Vostro V13 è il nuovo portatile sottile, stiloso e con un costo decisamente sotto le previsioni. La sua anima metallica e suadente si sposa perfettamente con dimensioni compatte dello schermo dotato di diagonale da 13.3 pollici e una scheda soddisfacente.
 
Dell con il portatile Vostro V13 ha dimostrato che non è necessario sparare somme esagerate per portare lo stile dell’apprezzato notebook Adamo XPS a livello di ultraportatile per le masse. Diamo un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche di questo gioiello, ampia gallery a corredo.

Dell Vostro V13 è un laptop che sarà venduto a un prezzo di partenza di 450 dollari, poco più di un netbook classico e decisamente meno dei cugini Adamo. Lo schermo ha una diagonale di 13.3 pollici ed è ad alta risoluzione, i materiali metallici di alta qualità impreziosiscono la scocca sottile.
 
Con un peso di 1.7 kg e uno spessore di 1.65 centimetri si può trovare un processore a scelta tra un Intel 1.2GHz Celeron, 1.3GHz Core 2 Duo, o 1.4GHz Core 2 Solo, con un lato porte poplolato da Ethernet, eSATA, SD e ExpressCard slots.

Impostazioni privacy