CES 2010 debutta ufficiosamente oggi

Il CES (Consumer Electronics Show) 2010 inizierà il 7 per concludersi il 10 gennaio ovviamente a Las Vegas ma già da oggi 5 Gennaio e domani 6 potremmo aspettarci presentazioni interessanti, infatti è la doppia giornata preliminare dedicata alla stampa, da sempre fertile di novità.
 
Il CES 2010 dunque vivrà da oggi una sua fase di antipasto che, per definizione stessa del termine, da sempre regala spunti e sapori inaspettati, per stuzzicare l’appetito. A volte lo toglie persino, tuttavia. I protagonisti assoluti delle prime giornate saranno notebook, laptop e netbook.

E quando si parla di netbook non si può non pensare subito alla nuova piattaforma di Intel ossia PineTrail: si sono stimati circa 80 nuovi modelli che debutteranno da qui a primavera, compresi gli smartbook, i nettop e i fantastici tablet, vere stelle comete della manifestazione.
 
ASUS metterà sul banco dall’EeePC 1001P al tattile EeePC T101MT, Acer mostrerà il già noto Aspire One 532h, Dell l’Inspiron Mini 10, ma non mancheranno nemmeno le novità di MSI nella gamma Wind, Samsung (N150, NB30, N210, N220), Lenovo con gli Ideapad e i Thinkpad, Fujitsu, HP, Toshiba e Benq

Impostazioni privacy