eReader BeBook Neo con Wifi e touchscreen

BeBook Neo inizia la sua fase di pre-ordine che come sempre dà inizio al processo che porterà poi alla vendita. Si inizierà con il territorio americano da sempre il più attivo e il più interessato al commercio di questi lettori di libri digitali o ebook ereader. BeBook ha disposto una pagina ufficiale sulla sua pagina online per accettare le ordinazioni.
 
BeBook Neo è il nuovo ereader dotato di uno schermo touchscreen realizzato dalla Wacom con diagonale di sei pollici ossia circa 21 centimetri con tecnologia E-Ink a basso consumo e alta efficienza, un vero must per il settore. Il lettore potrebbe non integrare connettività 3G ma il Wifi si e così accedere a store di parti terze.

BeBook Neo offre una interfaccia del tutto particolare che calcola automaticamente lo store che offre i titoli o il genere dedicato, c’è un pulsante di accesso rapido sia alle ricerche del motore Google sia alle pagine dell’enciclopedia online Wikipedia. Inoltre la non manca la sketchpad app (albeit monochrome) e la compatibilità con formati ePub, PDF (DRM/non-DRM), TXT e immagini
 
La batteria di BeBook Neo è di alta autonomia con una vita di 7000 pagine visualizzate, inoltre il processore Freescale regala al Neo una velocità calcolata in circa 2.5 volte maggiore rispetto ai rivali. La memoria interna da 512MB è ampliabile via SD Card fino a 16GB, c’è la connettività USB e il jack da 3.5mm. Prezzo di 453 dollari a Febbraio 2010.

Impostazioni privacy