Fotocamere Samsung ST60 e ST70

Samsung presenta due nuove fotocamere digitali chiamate ST60 e ST70, caratterizzate da un design pulito e semplice, da uno spessore di soltanto 0.65 pollici ossia circa 1.65 centimetri ma capaci di offrire non solo sensori di prima qualità ma anche uno zoom ottico da 4/5x
 
La Samsung ST70 monta un sensore da 14.2 megapixel e uno zoom ottico da 5x mentre Samsung ST60 sta un gradino sotto con un processore da 12.2 megapixel e zoom ottico da 4x. Entrambi offrono videorecording e stabilizzatore digitale delle immagini. Scopriamo specs e funzionalità.

Samsung ST60 e ST70 montano uno schermo sul retro di tipo LCD con diagonale da 2.7 pollici, entrambi registrano video a qualità 720p e 30 fotogrammi al secondo in formato H.264. Queste digicamere si presentano come le più semplici possibili e scelgono automaticamente la scena pre-impostata per scattare foto ottimali. Questa modalità è disponibile anche per i video.
 
Samsung ST60 e ST70 integrano non solo alcuni pratici tool per un foto-editing al volo ma anche effetti in cattura come il FishEye che dilata dal centro al fuori e Lomo oltre che i tradizionali per ottenere foto curiose e originali magari poi da caricare sui social network. Arriveranno a Febbario per un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy