Tv Portatili Mindtech Mindscreen e Mindtouch

Mindtech ha ufficializzato una nuova coppia di tv portatili caratterizzate dalla capacità di mostrare i canali del digitale terrestre nel massimo del confort e della praticità grazie alle ultime tecnologie disponibile. Si chiamano Mindscreen e Mindtouch.
 
Mindtech è una private label di Altec che ha debuttato nel 2008 e ha proposto da subito valide soluzioni per svago e multimedialità con prezzi accessibili e con le ultime tecnologie sviluppate. Scopriamo le due tv portatili.

Mindtech Mindscreen MT-ETV45 monta uno schermo da 3.5 pollici e ha un peso ridotto a soli 150 grammi, grazie al decoder interno può ricevere i canali ?free-to-air? da casa così come on the move. Inoltre è possibile registrare comodamente le trasmissioni sulla sd card. La batteria ha un’autonomia di 5 ore. Ha un prezzo di 99.90 euro.
 

Mindtech Mindtouch MT-T35 è la piccola di casa con le sue dimensioni record di soli 10 x 7 x 1,3 centimetri, il peso piuma di 73 grammi e lo schermo sempre da 3.5 pollici con capacità touchscreen. Include anche la radio e una microantenna telescopica. Costa 109.90 euro.

Prezzo al pubblico Mindtech Mindscreen MT-ETV45: 99,90 Euro

Prezzo al pubblico Mindtech Mindtouch MT-T35: 109,90 Euro.

Impostazioni privacy