Inbrics M1 MID con Android al MWC

Inbrics ha annunciato che il suo nuovo elaborato e potente MID con sistema operativo Android di Google chiamato M1 debutterà al Mobile World Congress 2010 di Barcellona, teatro del convegno sui cellulari più atteso dell’anno, nonostante le (finte) assenze di Nokia e Lg che aspetteranno i media fuori dal congresso
 
Inbrics MID M1 farà capolino al massiccio congresso Mobile World Congress di Barcellona della prossima settimana e non sarà fuori luogo: il suo aspetto, le dimensioni e le specs sono esattamente quelle di uno smartphone moderno. La definizione di MID è un vezzo, scopriamolo.

Inbrics M1 MID è un “smartphone-like device” con schermo 3.7 pollici AMOLED touchscreen tastiera slide-out QWERTY completa, scheda Wifi, GPS, Bluetooth, modulo 3G o WiMAX, fotocamera da 3 megapixel, fotocamera frontale VGA per videochiamate, memoria 16GB e microSD card slot.
 
Inbrics M1 MID viene descritto come un dispositivo in grado di “Offrire tutto il meglio di musica, foto, musica e video, accessibili in tutta comodità e facilità da casa o agganciandosi ai network wireless on the road“. La sua uscita in commercio è tuttavia ancora lontana visto che si vedrà soltanto a fine 2010, inizio 2011.

Impostazioni privacy