Packard Bell EasyNote Butterfly xs

EasyNote Butterfly xs è il nuovo netbook che finalmente è pronto a debuttare in commercio dopo essersi mostrato in anteprima mondiale qualche settimana fa. Compatto, discretamente potente, è anche dotato di lettore DVD.
 
EasyNote Butterfly xs è dedicato a un pubblico giovane che preferisce optare per dispositivi estremamente portabili e attenti al design: il netbook ha un look curato e elegante, una tastiera completa e standard con tanto di tastierino numerico e una batteria bella duratura

EasyNote Butterfly xs è un netbook con schermo da 11.6 pollici ad alta definizione (1366×768 pixel) capace di riprodurre foto e video ad alta qualità, la porta HDMI sul lato può comunicare con periferiche e accessori HD. Il lettore DVD è un vanto in questa categoria che spesso ne fa a meno, la batteria da 6 celle dura fino a 8 ore. Pesa 1,6 kg e occupa lo stesso spazio di una rivista standard.
 
EasyNote Butterfly xs è dotato di webcam sul fronte, microfono per catturare la voce in videochat, predisposizione a Windows Live Messenger e si collega in rete via Wi-Fi 802.11b/g/n o 3G o ancora tramite Bluetooth 2.1 con un cellulare sincronizzato. E’ disponibile nelle sfumature Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno), include lettore di schede 5-in-1, una memoria da 640GB max e Ram max di 4GB.
 
La suite software mette a disposizione utility come Nero 9 Essentials, Adobe Photoshop Elements 7 Full Version e CyberLink PowerDVD. Il touchpad è di tipo multitouch per comandi semplici e intuitivi, il sistema operativo è Microsoft Windows 7 Home Premium. Prezzo di 499 euro.

Impostazioni privacy