San Valentino pappone: Vertu Constellation Ayxta rosa

Constellation Ayxta è il primo Vertu della storia che offre un design un po’ diverso dalla solita solfa un po’ troppo ripetitiva. E’ una conchiglia impreziosita di diamantini e metalli preziosi, che ora esce nella sfumatura rosa per San Valentino
 
Quale migliore idea regalo per il nostro amico Pappone che è sempre un po’ indeciso e non sa sbilanciarsi per la festa del consumismo… ehm dell’amore? Un cellulare un po’ tamarro, con inserti in pelle colorata di rosa, a un prezzo da circa 5000 euro.

Vertu Constellation F Ayxta riprende lo stile inconfondibile della Vertu con profilo deciso e angoli squadrato, utilizza materiali come acciaio, cuoio, ceramica, vetro zaffiro e alluminio. I prezzi possono variare d 4900 a 6500 a seconda della composizione scelta a discrezione dell’utente.
 
La scheda tecnica di Vertu Constellation F Ayxta include la connettività 3G (finalmente), GPS, buona fotocamera da 3 megapixel con flash doppio LED, microSD card slot e la funzionalità City Brief che suggeriscespettacoli, locali e negozi alla moda nella zona e suonerie degli Zero 7.

Impostazioni privacy