Archos 7 Home Tablet al CeBIT 2010

Archos 7 Home Tablet faceva bella mostra di sé allo stand della società francese al CeBIT 2010 di Hannover in corso. Si tratta del tanto atteso tablet multimediale avanzato presentato per il commercio mondiale con sistema operativo Android di Google alla versione 1.6
 
Archos 7 Home Tablet è protatonista di un video che trovate dopo il salto e che mostra da vicino tutte le caratteristiche e soprattutto l’aspetto del portable media player moderno, capace di muoversi agilmente tra le applicazioni scaricate dal Market, in navigazione sul web e ovviamente in multimedialità, la sua vera arma.

Archos 7 Home Tablet avrà un prezzo in dollari di circa 130 euro, niente male per un dispositivo così completo e con OS Android che al CeBIT 2010 era accompagnato dai due PMP fratelli A14VG e AV15VS. Lo schermo touchscreen è da sette pollici mentre la webcam permetterà la videochiamata e la videochat online.
 
Archos 7 Android monta una scheda tecnica di di tutto rispetto con una memoria da 8GB, schermo da 7 pollici LCD a risoluzione 800 x 480 pixel, spessore di soli 12 millimetri e peso di 350 grammi, la tastiera virtuale è bella ampia, c’è il processore da 600 MHz ARM 9, WiFI, USB, microSD slot ma niente Bluetooth o GPS. La batteria è sufficiente per 8 ore di video e 44 ore di musica.

Impostazioni privacy