Microvision Show WX pico projector disponibile

Microvision ha annunciato nelle scorse ore l’apertura al commercio del nuovo pico projector Show WX laser (LBS) caratterizzato dalla particolarità di proiettare immagini sempre a fuoco da qualsiasi distanza e a qualsiasi condizione di luce e di superficie grazie proprio alla tecnologia laser.
 
Il nuovo pico projector Show WX standard edition costerà $549 e inizierà le spedizioni a fine mese mentre il modello Show WX che offrirà una risoluzione di 848×480 pixel e 10 lumen peserà soltanto 122 grammi. Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche del modello.

Microvision Show WX offrirà anche una limited edition di Show WX che includerà uno splash screen personalizzato con il nome del proprietario, la targhetta SHOWWX with ‘Limited Edition’, il certificato di autenticità, il dock VGA e altri accessori inclusi soltanto in questo box. Prezzo 999 dollari.
 
Il proiettore laser sempre a fuoco supporta una risoluzione di 848 x 480 pixel, luminosità a 10 lumens, refresh rate a 60Hz e un contrasto 5000:1, misurerà 118 mm x 60 mm x 14mm per un peso di 122 grammi. La qualità sarà migliore rispetto ai proiettori con tecnologie LCoS o DLP.

Impostazioni privacy