Steve Jobs alla notte degli Oscar

Questa notte a Los Angeles sono stati consegnati gli Oscar e tra la folla di VIP presenti al Kodak Theater era presente anche un signore alto e magro, con gli occhialini, capelli corti e leggera barba. E’ il CEO di Apple e i suoi tentacoli si sono allungati da tempo anche su Pixar e su Disney.
 
Stiamo parlando ovviamente di Steve Jobs che con la moglie era presente alla cerimonia cinematografica più importante dell’anno che quest’anno si è svolta l’8 Marzo, Festa della Donna, con un trionfo al femminile anche sul palco. Durante una pausa è andato in onda il primo spot pubblicitario di iPad, lo trovate dopo il salto.

Steve Jobs era stato fotografato da distante come raccontato da CNET (vedi foto su) poi in seguito si ha avuto conferma che fosse lui dalla foto pubblicata su Twitter via TwitPic dal coreografo John M. Chu che l’ha incrociato all’interno del Kodak Theater. Jobs ha così assistito alla cerimonia, mentre da casa andava in onda lo spot su iPad.
 

 
Apple iPad è il primo tablet prodotto dalla società di stanza a Cupertino e vedrà la luce del commercio americano esattamente il 4 Aprile prossimo aprendo a breve le preordinazioni. In Italia verosimilmente lo vedremo a fine mese sempre di Aprile nelle varianti Wifi e Wifi+3G con il suo schermo 8.9″ multitouch e il formato 4:3, compatibilità con applicazioni iPhone e funzionalità multimediali, ludice e di ebook complete.

Impostazioni privacy