Cupidtino: il social dating network per innamorarsi nel segno di Apple

Sembrava una bufala del primo aprile e invece era realtà: Cupidtino, il social dating network esiste davvero, è in fase beta a inviti e sarà lanciato quest’estate. Già molti giornalisti hitech d’oltreoceano sono stati omaggiati di un profilo personale (scherzoso) e ne hanno parlato.
 
Fiumi di parole su carta stampata, blog post e cinguettii per raccontare questo sito d’appuntamento dedicato ai fan di Apple e strutturato esattamente come un sito della mela morsicata. Così si potrà trovare l’anima gemella online compiendo già una marcata selezione sui gusti tecnologici.

Cupidtino è una di quelle iniziative che non sai bene decifrare se bufale, bufale di bufale quindi realtà o semplici operazioni di marketing. Perchè alla fine non è detto che ciò che è esistente poi abbia un futuro né che tutto il clamore mediatico generato porti a qualcosa di concreto.
 
Anzi potrebbe anche trattarsi di un’operazione che porterà a tutt’altro, così da creare fermento e sfruttare l’onda lunga. Il tempo darà le risposte, se realtà sarà allora non è difficile immagine che Cupidtino sarà molto apprezzato dai fanboy di Apple.

Impostazioni privacy