iPhone iOS 4: disponibile il download su iTunes

iPhone iOS 4 è live in questo momento su iTunes è possibile aggiornare il proprio iPhone o iPod Touch – tutte le generazioni tranne le prime considerate obsolete da Apple – in modo immediato. Il nuovo OS sarà dunque compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G. Tuttavia il multitasking sarà disponibile solo con gli ultimi due modelli iPhone 4 e iPhone 3GS
 
Qui sopra possiamo ammirare un lungo video con tutte le novità del nuovo iOS 4 che ha cambiato nome in occasione del WWDC 2010, momento della presentazione ufficiale del nuovo smartphone di Apple, iPhone 4. Dopo il salto addentriamoci nel changelog con tutte le novità di iPhone iOS 4

Sono oltre 100 le novità del changelog del nuovo iPhone iOS4, un update consistente che porta il multitasking per le apps di parti terze, all’interfaccia utente per muoversi velocemente da un’app all’altra, c’è il supporto delle apps audio come sfondo, le app VoIP possono ricevere e mantenere le chiamate sullo sfondo e rimangono anche sullo sfondo le apps che localizzano il dispositivo.
 
Notifiche, messaggi e allarmi push, le apps possono completare i task sullo sfondo, possibilità di organizzare cartelle, sfondo in home, miglioramenti della posta (ricerca, organizzazione, visualizzazione), supporto iBooks e iBookstore, zoom 5x fotocamera, tap focus nel videorecording, sincronizzazione Faces da iPhoto, foto geotaggate su photos.
 

Capacità di creare e modificare una playlist, inviti a calendario inviati senza fili, condivisione appuntamenti MobileMe, suggerimenti e ricerche recenti sul web, motore di ricerca SMS e MMS, ricerca spotlight sul web e Wikipedia, sicurezza nella localizzazione, controllo pronuncia, supporto tastiere bluetooth, sincronizzazione note con account IMPA, notifiche push per connessioni Wifi, possibilità di spegnere la rete cellulare di dati, conteggio caratteri in messaggi, miglioramenti Visual Voicemail, nuovi linguaggi e dizionari, miglioramenti bluetooth, risoluzione bug e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy