Salta la corda e ricarica le pile AA

E-Rope è il nuovo sistema di ricarica delle pile AA in un modo del tutto nuovo e interessante: per rimettersi in forma per l’estate così da superare la tanto odiata prova costume propone il caro e vecchio allenamento del salto della corda!
 
E che c’entrano le pile con la corda da saltare? Semplice: le impugnature nascondono un sistema che trasforma l’energia del movimento in energia per la pila stessa così che in circa 20 minuti una batteria si ricarica completamente!

E-Rope si rivolge soprattutto al pubblico americano che necessita proprio di nuovi stimoli per poter alleggerire un po’ le medie nazionali che parlano del 66% di persone sovrappeso e del 30% di obesi, insomma se incontri tre americani uno è obeso, uno normale e l’altro sovrappeso.
 

Con E-Rope invece si potrà saltellare per 20 minuti al giorno così da ricaricare le pile AA per gli usi più svariati dalle fotocamere digitali alle console, dalle torce alle radio portatili e così via. Peccato solo che per ora sia un concept e niente più…

Impostazioni privacy