Samsung Galaxy P1000, il primo video del tablet!

Samsung mostra un po’ per volta quello che sarà probabilmente uno dei dispositivi più ricercati del prossimo Natale. Stiamo parlando del tablet Android, una bella tavoletta multimediale e performante che sembrerà letteralmente uno smartphone di dimensioni extralarge.
 
Sembra che il suo nome definitivo sarà Samsung Galaxy P1000, subito sembrava dovesse chiamarsi Samsung Tab Android, poi è uscita voce che il nome potesse virare verso Samsung Tape. Certo la sigla P1000 non è che sia delle più accattivanti ma tant’è… dopo il salto diamo un’occhiata alla probabile scheda tecnica.

Molti pensavano addirittura che il Tablet Samsung fosse solo una chimera hitech, uno di quei dispositivi – magari un prototipo – che non avrebbe mai visto la luce del sole. Invece è reale e funzionante. Beh, il video non è che mostri minuti e minuti di walktrough nè un completo hands-on, però è una prova del progetto dei sudcoreani.
 

Samsung Galaxy Tab P1000 monterà quattro pulsanti sensibili allo sfioramento nel lato inferiore invece che i tre mostrati nella prima foto, ma si sa che i prototipi in quanto tale hanno natura volatile. Al momento del lancio monterà Android alla versione 2.2 Froyo, lo schermo potrebbe essere da 7 pollici, ma si parla anche di modelli da 8 e 10 pollici in rapida sequenza d’uscita.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab P1000 conterebbe su GPS, Bluetooth, una fotocamera magari doppia, accelerometro, forse un giroscopio, connettività cellulare veloce HSDPA, Wifi e accesso al Market di Android. Quale sarà il suo prezzo? Attendiamo altre info.

Impostazioni privacy