Registra video da Skype e modificali con VodBurner, download gratis

Registra video da Skype e modificali, come? Semplice, con un pratico software gratuito che la rete mette a disposizione. Si chiama VodBurner e si interfaccia con il re dei programmi per il VoIP permettendoti di salvare le videochat e di editarle per poi conservarle.
 
Il download di VodBurner è totalmente gratuito, la versione PRO permette solo di eliminare il watermark che appare in un angolo del video che poi sarà salvato. Ma è roba da poco, si può anche soprassedere. Vediamo come funziona e quali limitazioni e richieste comporta.

Per questioni di privacy non è possibile registrare videochat da Skype con VodBurner senza il consenso dell’interlocutore. Sarà necessario inviare una sorta di messaggio-assenso per l’altra persona che una volta accettata la proposta darà il via alla registrazione del video.
 
Si potranno impostare tutti i parametri come risoluzione e formato, poi sarà un gioco editare i video effettuando un vero e proprio montaggio cinematografico così da salvare le conversazioni più interessanti, intriganti e memorabili. VodBurner si scarica gratuitamente dal sito ufficiale.
 
Scopri tutte le nostre guide hitech con consigli, trucchi e dritte pratiche e semplici

Impostazioni privacy