Il nuovo iPad con dock orizzontale in realtà è un vecchio prototipo

L’idea di veder in tempi brevi un nuovo iPad con dock orizzontale perde consistenza con la stessa velocità con cui la voce era sopraggiunta dal web: gli ultimi aggiornamenti confermano che la scocca paparazzata è riferita a un vecchio prototipo.
 
Già molti utenti si erano illusi di poter ammirare quel che sarebbe stato poi un successivo componente della seconda generazione di iPad con dock orizzontale; in realtà era uno dei tanti studi che hanno preceduto la versione poi ufficializzata durante lo scorso gennaio

Sembrava potesse essere un brevetto affidabile invece le immagini pubblicate Mission Repair sono dimostrate essere immagini “vetuste” relative a vecchi prototipi in cui si stava studiando la forma definitiva. Niente iPad da 7″ in arrivo, almeno non subito.
 
Nel frattempo il mercato dei tablet sta correndo veloce con la presentazione di Samsung Galaxy Tab presto in arrivo in Italia, Blackberry Playbook offerto da Rim e soluzioni da diverse altre marche come Archos, Toshiba, ecco tutti gli altri tablet presentati finora.

Impostazioni privacy