NanoPress per iPad: le news, foto e video del network anche sul tablet!

Nanopress sta per sbarcare anche su iPad con un’applicazione ufficiale ovviamente gratuita che porta il mondo del nostro popolatissimo network sul tablet di Apple. Così come le apps precedenti per Nanopress su iPhone e la più recente per Tecnocino, l’applicazione per iPad ottimizza gli articoli per una comoda lettura sul grande schermo capacitivo touchscreen del gioiello di Cupertino, con la sua ampia diagonale da quasi 30 centimetri. Le foto e i video in alta risoluzione e qualità si potranno godere in mobilità così come sul divano, con un’interfaccia semplice e immediata. Si ritroveranno tutti i blog tematici per le ultime novità sulla tecnologia (Tecnocino, Trackback), moda (Stylosophy), attualità (Hai Sentito), sport (Suipedali, Eco dello Sport e Tshot), politica (Politica24), gossip (Nonmidire) e tanto altro ancora.

Nanopress per iPad sarà totalmente gratuita e si scaricherà in un lampo grazie al suo peso ridotto. E’ stata pensata appositamente per il tablet di Apple, partendo dalla scaricatissima Nanopress App per iPhone e iPod Touch che in breve tempo è diventata una delle più scaricate della famiglia News gratuite. La grafica è quella classica, come l’App per Tecnocino da poco disponibile.
 
Nel video qui sopra possiamo ammirare in anteprima le funzionalità e le caratteristiche di Nanopress App per iPad che permetterà di leggere le ultime notizie sul grande schermo del tablet insieme ai contenuti multimediali come le fotogallery e gli ultimi video esclusivi caricati.
 
Con i Preferiti sarà possibile selezionare le notizie da salvare per poi leggerle comodamente offline, una pratica soluzione per non consumare credito né batteria. Tra le funzionalità abilitate quelle della visualizzazione di foto e video a tutto schermo anche orientate in modo orizzontale, le classifiche dei più letti e la selezione del blog preferito. Non per ultima la possibilità di condividere gli elementi preferiti su Facebook, Twitter e via Email.

Impostazioni privacy