Tablet Palm Mansion: webOS 2.0 e un touchscreen compatto

Palm Mansion sarà il nuovo tablet prodotto dalla collaborazione tra la società americana e i suoi recenti acquirenti nonché connazionali HP: monterà per la prima volta per un tablet il sistema operativo WebOS 2.0 che finora si era visto solo sul nuovo cellulare Palm Pre 2. L’immagine sopra è puramente a titolo indicativo visto che non si sa ancora bene come apparirà la nuova tavoletta tattile: quel che potrebbe essere prevista è la dimensione finale che sarebbe nettamente più compatta delle attuali standard per tablet. Si parla di un display da 5 pollici o poco più, vediamo tutte le altre caratteristiche tecniche svelate.

Dopo aver parlato in lungo e in largo di PalmPad ossia il tanto atteso tablet HP con sistema operativo WebOS, ora le attenzioni si spostano su un altro dispositivo il cui nome in codice potrebbe essere Palm Mansion, con il suo touchscreen WVGA (800×480).
 
La diagonale di schermo dovrebbe essere da 5 pollici o leggermente superiore per un display di natura capacitivo touchscreen. Niente QWERTY scorrevoli per Mansion che dovrebbe arrivare nel primo quarto del prossimo anno, nel 2011. Sarà un diretto concorrente di Dell Streak.

Impostazioni privacy