Tecnocino su iPhone: ecco l’app ufficiale del portale hitech

Tecnocino sbarca sull’iPhone e sul ricco mercato di App Store di iTunes con un’applicazione ufficiale ovviamente gratuita. Siamo orgogliosi di presentarvela in esclusiva esortandovi a scaricarla subito sul vostro iPhone o iPod Touch. Si installa in pochi istanti, è molto leggera (3.6MB) ed è strutturata come la premiata e scaricatissima Nanopress App. In un unico ambiente sarà possibile accedere alle ultime news pubblicate, alle fotogallery, agli ultimi video e alle classifiche dei post più letti del momento. In galleria fotografica potete ammirare una serie di fermo-immagine dell’App appena sfornata. Ma non è finita qui, perché sull’App Store è possibile scaricare le App di altri tre portali importanti del nostro network come Pour Femme, Stylosophy e Eco dello Sport.

Tecnocino App per iPhone ha una grafica lineare e estremamente intuitiva. La prima pagina mostra gli ultimi articoli pubblicati con miniatura della foto a sinistra, titolo e prime righe con la freccetta per continuare la lettura. In alto a sinistra le Opzioni per impostare l’App secondo le proprie preferenze. Sotto il logo ecco la striscia con i link delle varie categorie per accedere al settore preferito.
 
In basso le varie pagine con gli ultimi articoli pubblicati in News, la classifica dei Più Letti, la pagina dei Preferiti dove salvare i post per poi, volendo, leggerli comodamente offline e Media dove si trovano foto e video in alta definizione e qualità.
 
Ecco la pagina ufficiale di Tecnocino per iPhone su iTunes dove effettuare il download gratuito, un vero must per chi ha già scaricato qualche tempo fa l’App di Nanopress, divenuta presto una delle più amate nel ranking News Gratuite. L’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successivi
 
Su Tecnocino per iPhone troverete dunque tutte le ultime news sui prodotti hitech – cellulari, fotocamere, videocamere, navigatori, portatili, tablet, ecc… – videoreview e recensioni, approfondimenti e guide pratiche e un mare di curiosità su scienza e tecnologia. Ma vi consigliamo di scaricare le app gemelle dedicate agli altri portali del nostro network:

Impostazioni privacy