Buon Natale 2010

Buon Natale 2010 a tutti i lettori di Tecnocino dalla redazione che ogni giorno vi tiene aggiornati con le ultime novità tecnologiche, dai prodotti alle presentazioni, dai convegni alle curiosità fino alle recensioni. In queste vacanze di Natale e Capodanno continueremo a pubblicare articoli a scartamento leggermente ridotto, per non tralasciare proprio niente, d’altra parte nella prima settimana di Gennaio inizia il Consumer Electronics Show (CES) 2011! Continuate a seguirci e magari raccontateci quale regalo tecnologico avete fatto o ricevuto in questi giorni. In testa un video d’auguri particolarissimo…

E’ Paolo Nespoli insieme al comandante della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) e alla collega Cady Coleman, che fluttuando ci augura buone Feste, in italiano, dall’orbita a 400 km di altezza. Un augurio del tutto particolare che riempie d’orgoglio l’Italia visto che l’astronauta rimarrà sulla ISS per 6 lunghi mesi pregni di esperimenti.
 
Abbiamo scelto questo video perché conclude nel migliore dei modi l’anno hi tech che ci siamo lasciati alle spalle, denso di presentazioni e di novità che illustreremo nel classico articolo riassuntivo di fine stagione. Lasciateci da subito il vostro contributo, cosa per voi ha segnato il 2010 tecnologico?
 
Tra un’esplosione di tablet con iPad su tutti e il trionfo degli smartphone Android, l’ascesa del 3D con le TV che lentamente stanno scendendo di prezzo, il 2010 farà da ottimo trampolino di lancio per un 2011 spumeggiante. Buone Feste ancora.

Impostazioni privacy