Custodia iPad con tastiera ZAGGmate

ZAGGmate è la nuova speciale custodia per iPad che include in un solo colpo anche la tastiera completa QWERTY fisica per gli amanti dei pulsanti da cliccare e non solo da sfiorare. Si può acquistare online anche nella versione solo case senza tastiera per prezzi molto interessanti. Qui sopra in fotogallery alcuni scatti del nuovo ZAGGmate mentre sotto addentriamoci nella descrizione tecnica, così da capire anche meglio il movimento d’apertura solido e sicuro.

ZAGGmate è una soluzione ideale per chi ama iPad ma allo stesso tempo desidera un supporto fisico per avere più comodità durante la scrittura di testi. L’ampia diagonale da quasi 10 pollici del tablet di Apple permette di fruire di una QWERTY digitale di buone dimensioni, ma per molti utenti non è sufficiente.
 
ZAGGmate collega l’iPad via Bluetooth e costa 99.99 dollari (vedi fonte), mentre senza tastiera costa 69.99 dollari. A proposito di custodie di iPad, ecco quella in pelle di Aiino, quella con tastiera completa e case elegante e forse la più interessante di tutte, quella di Moleskine.

Impostazioni privacy