Google Chrome OS: un netbook alla presentazione del 7 Dicembre?

Google ha diramato un invito ufficiale per il 7 dicembre prossimo ossia il martedì in arrivo: a San Francisco è stata organizzata una presentazione che riguarderà Chrome ossia l’internet browser di Mountain View. Sono annunciate e promesse “exciting news” a riguardo, ma forse più che della semplice parte software riferita appunto al software per navigare sul web, si tratterà di qualcosa di più sostanzioso e tangibile. Molti analisti ipotizzano che potrebbe essere svelato un bel netbook economico con il nuovo sistema operativo Chrome OS! Diamo peso alle varie indiscrezioni che stanno circolando.

Che Google Chrome OS esista e che sia in arrivo non c’è dubbio, manca però ancora un prodotto che dia il via alla stagione dei netbook di Mountain View che saranno estremamente economici, semplici da usare, sempre connessi e dalla scheda tecnica base.
 
Il sette dicembre prossimo potremmo assistere alla presentazione del nuovo Chrome Web / App Store ossia allo store di contenuti dedicato a Chrome, ma tutti sperano di poter vedere finalmente un primo vero prodotto marchiato da Big G, una sorta di Nexus One riferito al mondo dei netbook.
 
Non resta che attendere nuovi aggiornamenti e magari qualche foto rubata prima dell’evento organizzato da Mountain View per settimana prossima a San Francisco.

Impostazioni privacy