Tablet Motorola Android sicuro al CES 2011 di Las Vegas

Il Tablet Motorola con sistema operativo Android, in qualsiasi modo si chiamerà se Motopad o cos’altro, sarà di sicuro presentato durante l’imminente CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas che allieterà il mondo hi tech dal 6 al 9 gennaio prossimo. Sarà il nuovo rivale dei tablet già usciti e milionari (nelle vendite) come iPad di Apple e l’altro modello con sistema operativo di Google, Samsung Galaxy Tab. La conferma è arrivata da un video teasersfottente” che potete ammirare dopo il salto e che sembra togliere ormai qualsiasi dubbio dalla presenza del gioiello Motorola in Nevada. Come sarà? Darà il la al nuovo OS Android 3.0 Honeycomb pensato appositamente per i tablet?

Motorola stessa ha deciso di smuovere le acque in vista del Consumer Electronics Show 2011 con un video teaser che tutto dice anche se nulla specifica, intitolato “Tabled Evolution presented by Motorola” in uno dei suoi canali ufficiali su Youtube, eccolo.
 

 
Questo video racconta iPad come un grande iPhone mentre Samsung Galaxy Tab si appoggia ad Android nella sua versione per cellulari e non per tablet. Come a dire, un vero e proprio tablet non si è ancora visto e sarà proprio il produttore americano a presentarlo, come confermato anche da Google stessa.
 
Tutto ciò porterebbe a pensare che il tablet Motorola monterà il sistema operativo Android Honeycomb alias Android 3.0 appositamente pensato per le tavolette touchscreen, come già rumoreggiato. Il nuovo Motorola potrebbe arrivare marchiato Verizon Wireless per il mercato americano dopo il CES 2011.

Impostazioni privacy