iPad 2: in attesa del tablet Apple, ecco le custodie

iPad 2 è ormai prossimo alla presentazione, manca poco forse meno di un mese e non è detto che poi alla fine si chiamerà proprio così. In attesa della presentazione del nuovo tablet marchiato Apple, come al solito spuntano le prime custodie. In gallery potete ammirarne una paparazzata al CES 2011 di Las Vegas. La sua particolarità non sta (solo) nello speciale aggancio magnetico che unisce il tablet alla tastiera completa QWERTY fisica, ma emerge dal mockup utilizzato per riempire il case. E’ stato infatti realizzato una sorta di finto-iPad 2 dimostrativo. E se fosse proprio così il nuovo modello del best seller di Cupertino?

iPad 2 sarà di sicuro presentato tra fine mese e inizio febbraio, sarà un tablet di sicuro rimaneggiato nella scheda tecnica e anche nella sua struttura visto che potrebbe ospitare nuovi componenti e nuovi materiali. Si parla ad esempio della fibra di carbonio per la scocca, ma rimane un’ipotesi suggestiva e forse solo quello.
 
Più verosimile invece l’inclusione di una fotocamera sul fronte – come mostrato in questo case, con l’apposito forello – e sul retro per la funzionalità FaceTime ormai implementata in tutti i dispostivi Apple. Possibile anche un ingresso dock sul lato lungo.
 
Tornando alla speciale custodia firmata da Dexim, avrà uno speciale aggancio magnetico per applicare al tablet la tastiera completa QWERTY (ecco un altro esemplare, per iPad prima versione) in modo sicuro e solido. Non resta che aspettare ancora qualche settimana, poi tutti i dubbi saranno sciolti.

Impostazioni privacy