iPhone 4 Bianco con TIM prezzi e uscita

iPhone 4 bianco sarà presto in vendita con TIM in Italia in tutti i negozi convenzionati e ovviamente online. L’annuncio ufficiale in grande stile manca ancora tuttavia sul sito ufficiale dell’operatore Telecom Italia Mobile – come ci segnalano diversi lettori – è già aggiornato con la dicitura in arrivo che lascia intendere che qualcosa si sta muovendo. Dopo un’attesa lunghissima e, diciamolo pure, anche un po’ troppo sfibrante, iPhone 4 di colore bianco Apple è prossimo a uscire anche se forse ha perso una buona fetta di potenziali acquirenti che lo avrebbero desiderato da subito.

iPhone 4 bianco sembra arrivato alla fine della telenovela infinita che l’aveva accompagnato sin dal momento stesso in cui si era affacciato sulla scena mondiale, anche per vie traverse come nel caso del bagarino cinese che ha servito anche il Woz. Presto tutti gli operatori lo commercializzeranno senza problemi e, sembra, senza costi in più.
 
Già perché Tim dovrebbe vendere iPhone 4 bianco 16GB a un prezzo di 659 euro mentre quello da 32GB verrà 779 euro a prezzo pieno. Possibile abbinarci la formula Tutto Compreso (500/1000/1500) sia per ricaricabili sia per abbonamenti e l’Opzione Telefono.
 
Inoltre ci sarà tempo fino al 6 febbraio prossimo per poter fruire dello sconto del 50 per cento per un anno dell’offerta Tutto Compreso per iPhone con il modello da 16GB a 10 euro al mese per i successivi 24 mesi al posto di 20 e 12.5 euro per il 32GB invece che 25 euro.

Impostazioni privacy