Nokia X7 cancellato da AT&T, a rischio la sua uscita globale?

Nokia X7 è stato a sorpresa cancellato dal piano d’uscita di nuovi cellulari di AT&T ossia l’operatore americano che si era assicurato l’esclusiva per il mercato oltreoceano. Ma non è finita qui perché c’è chi ipotizza che questa situazione metta in grande pericolo anche l’uscita internazionale di quello che al momento della presentazione sembrava essere il numero uno delle Xseries. E che invece potrebbe clamorosamente fare un bel buco nell’acqua. Speriamo che Nokia risolva questo inconveniente, visto che il terminale merita sicuramente attenzione.

Ricordate Nokia X7? Se n’era parlato in occasione di una serie di rumors e di foto rubate che mostravano quello che sembrava a tutti gli effetti una sorta di Nokia E7 senza tastiera scorrevole. Per altri versi era assimilabile a un Nokia N8 Nseries meno fotografico.
 
Sembrava ormai prossima l’uscita in commercio di Nokia X7 Xseries negli States con AT&T da questo mese ma è arrivata notizia della cancellazione dello smartphone Symbian. Di chi è la scelta?
 
Le voci si dividono, c’è chi dice che è partito l’ordine da Nokia chi invece da AT&T, quel che però preoccupa è che forse la distribuzione internazionale possa essere a rischio. Speriamo di sentire buone nuove a Barcellona al MWC 2011.

Impostazioni privacy