Offerta Sky-Fastweb Home Pack: Internet banda larga e tv satellitare insieme

Alleanza tra Sky e Fastweb per realizzare una bella sorpresa per il 14 febbraio prossimo. Un’offerta unica che unisce i servizi promossi da una e dall’altra società con possibilità di formare un pacchetto singolo oppure di sfruttare forti sconti sull’attivazione di opzioni di diversa natura. Ovviamente Fastweb metterà a disposizione la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a Internet in banda larga con ADSL, fibra ottica oppure con la connettività telefonica via UMTS o meglio HSPA, mentre Sky si occuperà della parte satellitare con le tv satellitari ad aree tematiche dai canali generalisti allo sport, dal cinema al calcio e così via. A breve tutti i prezzi.

Sono due realtà molto diffuse e amate in Italia che si incontrano e proseguono a bracetto: Sky e Fastweb si incontrano in un’offerta commerciale “doppia” e al tempo stesso singola visto che chi è già cliente dell’una o dell’altra potrà accedere ai servizi dell’altra parte.
 
Si potrà così avere un forte sconto per l’attivazione o di Internet a banda larga nelle varie soluzioni offerte da Fastweb (che qualche tempo fa aveva presentato il servizio Music) oppure dei pacchetti televisivi di Sky, di proprietà di Rupert Murdoch che ne rivendicà anche la “paternità” del nome. Dovrebbero uscire allo scoperto il prossimo 14 febbraio con i relativi prezzi. E non dimentichiamo che così si avrà un unico referente per entrambi i servizi con unica bolletta e call center.
 
Il nome dovrebbe essere Home Pack e avrà ovviamente molteplici varianti così da soddisfare una clientela sempre più vasta. Immaginiamo infatti una griglia con vari incastri possibili tra Tv e Internet. Così chi è cliente Sky potrà accedere a Fastweb e a Internet fino a 100 mega o viceversa da Fastweb aprire anche ai 190 canali esclusivi di Sky. Oppure sottoscrivere da zero entrambi i servizi.

Impostazioni privacy