Internet Explorer 9 download disponibile del browser

Internet Explorer 9 è disponibile al download gratuito dalla giornata di ieri, attraverso la pagina ufficiale sul sito Microsoft che potete raggiungere cliccando in fonte. E’ necessario esser dotati di PC con sistema operativo Windows Vista oppure Windows 7 per poter fruire del nuovo browser che migliora diverse funzionalità e ne aggiunge di innovative. Aumenta la sicurezza e il confort in navigazione. E voi, scaricherete Internet Explorer 9 oppure vi affiderete ai concorrenti?

Microsoft ha annunciato la disponibilità del download di Internet Explorer 9 nei giorni scorsi. Dopo una lunga gestazione in RC, con un numero impressionante di utenti che l’hanno scaricato e dunque anche tanti feedback in esclusiva, Ryan GavinSenior Director, Business e Marketing per Internet Explorer – ha postato la data sul Windows Team Blog.
 
Per noi italiani l’appuntamento è scattato il 15 marzo scorso alle ore 6 di mattina, un anno dopo aver potuto assaporare la prima platform preview. L’interesse verso IE9 è altissimo, basti citare che la Release Candidate, ha contato 36 milioni di download!
 
Tra le funzionalità innovative di Internet Explorer 9 c’è sicuramente una migliore e più completa sicurezza, prestazioni sensibilmente aumentate, maggiore interoperabilità e rispondenza agli standard e interfaccia più lineare e intuitiva. Possibile l’accelerazione hardware tramite la GPU. IE è il browser usato da circa la metà degli europei.

Impostazioni privacy