iPad 2 su eBay fioccano i prezzi pazzi

Non si sono fatto certo attendere i prezzi folli di iPad 2 su eBay: a pochi giorni dalla commercializzazione americana del secondo tablet di Apple, ecco un fioccare di inserzioni anche in italiano nella sezione nostrana del portale re delle aste online. Come sempre il consiglio è quello di prestare la massima attenzione a queste inserzioni e soprattutto di dare un po’ di tempo al tempo, non gettarsi subito nella lotta per aggiudicarsi un prodotto che, per altro, arriverà fra pochissimo anche da noi e si potrà acquistare presso i canali ufficiali.

Se i fanboy Apple l’anno scorso avevano ordinato e comprato iPad 1 con i metodi più disparati, per metterci subito le mani sopra (ecco la nostra videorecensione in compagnia proprio di uno dei primi acquirenti), quest’anno ha meno senso un comportamento del genere.
 
Già perché iPad 2 ha debuttato negli USA l’11 marzo ma arriverà da noi e nel resto del mondo il 25 marzo prossimo. Manca poco e il prezzo sarà verosimilmente nel “rispetto” del cambio $=€. I prezzi su eBay vanno da 800 euro in su, con punte anche in quarta cifra.
 
Ecco la scheda tecnica di iPad 2 presentato da Steve Jobs a inzio mese a San Francisco. Nella nostra categoria dedicata trovate un grande numero di articoli che vanno a prendere in considerazione ogni singolo aspetto del nuovo tablet.

Impostazioni privacy