Accessori iPad: da G-Form il case che promette protezione totale

Nel mondo dei mille e più accessori iPad disponibili un ruolo molto importante è rivestito dai case, se preferite custodie, protettive e dotate di tutti i confort più strani, ma vi siete mai chiesti quando davvero un case per iPad si protettivo di fronte ad un urto violento? Ok anche voi avrete nei confronti dei vostri gingilli tecnologici il più accurato controllo ma gli inconvenienti ci sono, inevitabile. Da G-Form ecco il case che protegge iPad dagli urti più violenti

Il test che vedete nel video qui sopra mette a confronto un case molto protettivo e il case di G-Form, la sfida è proteggere un iPad dalla caduta da circa un metro di una palla da bowling di 12 libbre (circa 5,4 KG), i risultati sono abbastanza eloquenti; sebbene più rigido e apparentemente più forte il case “nero” non ha salvato il display dell’iPad a differenza del case G-form che ha protetto alla perfezione il tablet.
 
Il segreto si chiama PORON® XRD™, uno speciale tessuto creato per proteggere gli atleti degli sport estremi e che per propria natura coniuga alte capacità di resistenza ad altrettante elevate caratteristiche di flessibilità. Il risultato è lampante e per quanto sembri una “semplice bustina” portacomputer, la protezione è assicurata! Non vi stiamo dicendo di lasciar cadere una palla da bowling sulla cover del vostro iPad, ma proteggere il dispositivo da una accidentale caduta dal tavolo o dalla scrivania .
 
Il case di G-Form è disponibile in pre-ordine via Web a $59,95, tasse e spedizione escluse, nei colori nero e giallo (quello del video) una cifra estremamente accessibile per garantire la sicurezza del proprio iPad o iPad 2 dal momento che problemi dovuti ad incidenti non sono in garanzia e hanno costi potenzialmente più alti rispetto al costo del prodotto; se poi una volta che lo avete volete provare a lanciarci sopra una palla da bowling, noi ve lo abbiamo sconsigliato ma l’iPad è vostro!

Impostazioni privacy