Tablet Windows 7 Fujitsu Stylistic pronto a debuttare

Il tablet con sistema operativo Windows 7 dal nome Fujitsu Stylistic Q550 è finalmente pronto per debuttare e per proporsi come alternativa affidabile ai vari modelli con sistema operativo Android di Google e ovviamente anche contro iPad. C’è chi fa notare che Fujitsu Stylistic Q550 potrebbe essere quasi considerato un non-netbook nel senso che la sua scheda tecnica rassomiglia da vicino a quella di un portatile ridotto e economico più che di una tavoletta multimediale. In fotogallery un po’ di scatti, dopo il salto la sua scheda tecnica.

Vi abbiamo già parlato di Fujitsu Stylistic Q550, è il nuovo tablet che punta sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft: non sono tantissimi i modelli di tavoletta con tale OS che, per la verità, è nativamente predisposto alla gestione di schermi touchscreen multitouch.
 
Fujitsu Stylistic Q550 si apre al pre-ordine online per il mercato americano per un prezzo di 729 dollari: un costo alto, in linea con quello di tablet di prima fascia come Motorola Xoom oppure di iPad 3G+Wi-Fi con memoria da 64GB. Utilizza la piattaforma Intel Oak Trail.
 
Le specifiche tecniche di Fujitsu Stylistic Q550 puntano su uno schermo con diagonale da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel capacitivo touchscreen, memoria interna da 30GB SSD, batteria doppia cella, Wi-Fi, Bluetooth, HDMI, porte USB, card reader, fotocamera e GPS. E’ possibile puntare su 64GB e batteria quattro celle a un prezzo di 849 dollari.

Impostazioni privacy