E se HP TouchPad ritornasse clamorosamente dall’aldilà?

Con un vero e proprio canto del cigno, il tablet HP TouchPad ha chiuso ufficialmente la sua vita commerciale ufficiale. O forse no? Dopo gli straordinari successi dei saldi del modello HP TouchPad 16GB a 99 dollari e di HP TouchPad 32GB a 149 dollari, il colosso statunitense potrebbe clamorosamente ritornare sui propri passi e riproporre la creatura ormai data per morta e defunta, per un’inaspettata risurrezione. Forse si è dato per spacciato troppo presto il sistema operativo webOS?

L’ultima voce parla di un lotto di nuovi HP TouchPad prodotti appositamente per ritentare di saggiare la voglia di acquisto dei consumatori. Sembra che il colosso americano riuscirà a soddisfare le tante richieste e a rendere nuovamente disponibile il tablet.
 
Anche perché i primi lotti erano stati spazzati via da un uragano, con migliaia di clic che hanno mandato in tilt tutti i principali portali di e-commerce oltreoceano. La semi-conferma arriva dal portavoce di HP Mark Budgell. La catena di montaggio sarà aperta il 31 ottobre e ci sarà una rapida consegna.
 
Potrebbero essere avvantaggiati gli utenti rimasti a bocca asciutta nonostante la richiesta di ordinazione fatta in tempo, a causa di una sorta di overbooking. E intanto rimane il prezzo pieno, pienissimo, in Italia e nel resto d’Europa, bizzarra situazione.

Impostazioni privacy