Nokia Asha 300: basso prezzo e Angry Birds a bordo

Nokia Asha 300 è il nuovo cellulare evoluto pensato anche per il mercato europeo e italiano. In Hindi, Asha significa speranza e in effetti è proprio questo il sentimento espresso da Nokia durante la giornata di ufficializzazioni di questa mattina. Tra i più evoluti del quartetto Nokia Asha, questo telefono con sistema operativo S40 monta una scheda tecnica di tutto rispetto, con una dotazione software strutturata come il gioco Angry Birds e, soprattutto, un prezzo abbordabile di 119 euro. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto la scheda tecnica completa.

E’ un modello touch&type Nokia Asha 300 ossia con tastiera alfanumerica esposta e schermo touchscreen per un’esperienza completa e il massimo del rendimento sia in svago sia in produttività. L’interfaccia S40 accoglie software evoluti come il gioco superstar Angry Birds.
 
La scheda tecnica di Nokia Asha 300 include modem 3G per navigare in mobilità, fotocamera digitale da 5 megapixel ad alta definizione, lettore musicale multiformato, radio FM, connettività Bluetooth, microSD slot che può accogliere fino a 32GB di memoria aggiuntiva.
 
Nokia Asha 300 include un browser con navigazione piena e confortevole. Sarà possibile trovare in commercio dalla seconda metà di novembra il nuovo Nokia Asha 300 a un prezzo di 119 euro. Quali sono gli altri Nokia presentati? Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 800.

Impostazioni privacy