Custodie Puro impermeabili estive per smartphone e tablet [FOTO]

L’estate si avvicina e i produttori di gadget si preparano a sfornare fior di dispositivi per il mercato degli accessori tecnologici. Puro sfodera una nuova collezione di custodie dedicate agli smartphone e ai tablet per proteggerli dagli inconvenienti della bella stagione ossia eventuali spruzzi e bagni inaspettati. L’acqua si sa che è il peggior nemico dell’elettronica e dunque Puro prova a offrire una scelta di accessori che senza rovinare troppo la linea dei gadget li preservano da qualsiasi danno. Sono così resistenti che possono resistere fino a una profondità massima di 20 metri. Andiamo a scoprire qualche caratteristica e i prezzi di vendita.

Puro ha presentato una nuova gamma di custodie impermeabili (Waterproof Cases Puro) progettate per proteggere al meglio dispositivi come tablet fino a una dimensione massima di 10.1 pollici di diagonale. Dunque, ad esempio tutti e tre i modelli di Apple iPad così come i vari tablet Samsung da 7 pollici fino ai 10.1 pollici ma anche il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, Motorola Xoom e i nuovi mostri di Huawei come l’ultimo modello presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2012 dello scorso fine Febbraio. Ma anche smartphone come i nuovi iPhone oppure il gigantesco Samsung Galaxy Note.
 
Queste custodie Waterproof Cases Puro accolgono dunque Smartphone e Tablet (fino a 10.1’’) in ambienti particolari come ad esempio la spiaggia che offre la combinazione più pericolosa di sabbia più acqua (e creme solari, oli e polvere), ma anche la piscina con la sua umidità. Questa protezione si occuperà di mantenere intatto il device lasciando però allo stesso tempo libero accesso allo schermo touchscreen (sia per le dita sia per eventuali pennini capacitivi) oppure ai tasti per scattare foto e catturare video, parlare al microfono e altro ancora.
 
Sul retro della custodia si trova una finestra piuttosto ampia per un utilizzo definito come comodo per il trasporto nella massima sicurezza e stabilità. La chiusura, infine, garantisce una rapida procedura di blocco/sblocco ancora una volta resistente all’acqua. Il certificato IPx8 garantisce resistenza in “apnea” fino a 20 metri per un massimo di 10 ore. Le custodie sono presenti in due varianti di colore ossia nero e bianco con logo Puro sul fronte. I prezzi sono di 14.99 euro per la versione smartphone e di 39,99 € per quella tablet.

Impostazioni privacy